Covid Protection
& Charter Condition

disposizioni COVID-19 e condizioni di booking
La nostra Covid-19 Protection
Per affrontare la nuova emergenza mondiale relativa al “COVID 19” abbiamo attuato una politica di revisione delle nostre charter e booking conditions:
‍Viene data la possibilità di rilascio di un voucher pari all’importo versato, esclusivamente nei seguenti casi:
  • Lockdown nel paese di provenienza del cliente o in Italia nelle date del charter (anche con il blocco dello spostamento dalla propria regione alla partenza);
  • Quarantena obbligatoria di almeno 7 giorni in Italia o nel paese del cliente al rientro dalle vacanze;
  • Travel ban ufficialmente imposto dal governo italiano o quello del paese di provenienza del cliente;
  • Il nostro voucher ha validità massima di 12 mesi rispetto alla data di partenza originaria.
Nota bene: le sopra indicate condizioni possono essere soggette a modifiche a cadenza periodica in base alle normative vigenti. Vi preghiamo Consultare il nostro sito per tutti gli aggiornamenti o contattarci a info@inticharter.it oppure chiamando +393477602394.
Condizioni del voucher:
  • L’importo del voucher è applicabile a qualsiasi prenotazione relativa a un’imbarcazione della nostra flotta nelle nostre basi e per qualsiasi periodo (di durata uguale o maggiore rispetto alla conferma originale) entro 12 mesi dalla data originaria di partenza;
  • Il prezzo della nuova conferma deve essere di importo uguale o maggiore rispetto al contratto originale;
  • Non sono applicabili né cumulabili offerte speciali quando si utilizza il nostro voucher, ma esclusivamente sconti regolari;
  • L’importo del voucher verrà calcolato come sconto sulla nuova offerta e della nuova conferma;
  • L’importo rimanente verrà trattato come un contratto nuovo, dunque deve essere pagato regolarmente nei modi speciali dovuti alla nostra policy Covid-19 ovvero: 30% alla conferma, entro 7 giorni dall’invio della nostra proforma invoice, mentre il saldo pari al 70% entro 30 giorni dalla data di partenza del charter.
Ulteriori Condizioni e suggerimenti per Covid-19 protection:
  • Garantiamo sanificazione ed igienizzazione su tutte le nostre barche certificata secondo la normativa vigente al momento dell’imbarco;
  • Forniremo a titolo gratuito Mascherine e gel igienizzante per tutto l’equipaggio per il periodo della vacanza a bordo!
  • Per quanto riguarda la cambusa consigliamo di inviarci una lista di quanto desiderano i clienti per farla trovare a bordo prima del loro arrivo (con un costo aggiuntivo pari al 20% del totale della spesa ordinata);
  • Faremo un personal check-in con orario da concordare con i clienti per evitare qualunque contagio potenziale come da suggerimenti governativi;
Sperando di aver fatto cosa gradito e sperando che questo complicato momento passi il prima possibile per tutti, vi auguriamo il meglio!
Condizioni generali 2021
Opzione:
È possibile inserire un’opzione sulla/sulle barche, ovvero potrete bloccare temporaneamente un'imbarcazione di vostro interesse per un periodo di tempo breve che va da 1 ad un massimo di 3 giorni, senza alcun vincolo e costo, entro questo periodo potrete confermare definitivamente la/le barche, allo scadere dell'opzione la/le imbarcazioni torneranno disponibili al pubblico.
Pagamento:
  • 30% entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione;
  • 70% entro 30 giorni prima della data di partenza.
I metodi di pagamento accettati sono: Bonifico Bancario – Carta di credito – PayPal – Contanti (entro i limiti imposti dai regimi fiscali al momento della prenotazione).
Deposito Cauzionale:

Il deposito cauzionale deve essere pagato al check-in tramite pre-autorizzazione con carta di credito (esclusivamente carte Visa o Mastercard) oppure in Contanti (entro i limiti imposti dai regimi fiscali al momento della prenotazione), deve essere pagato prima della partenza, anche se i clienti hanno già acquistato un'assicurazione personale prima di partire;

Le imbarcazioni sono in possesso di idonee polizze RC e Kasko con franchigia. Il deposito cauzionale copre tutti i danni causati o subiti dall'imbarcazione durante la locazione, fino ad un massimale pari alla cauzione stessa. In caso di danni superiori al deposito lasciato, l’eccedenza è coperta dalle polizze assicurative delle imbarcazioni.

Nel caso in cui danni non superino l’importo del deposito lasciato dal cliente, la differenza sarà restituita allo sbarco.

Nel caso in cui non vi siano danni, l’intero importo rimborsabile sarà restituito, allo sbarco.

Check-in | Check-out:
  • Check-in: sabato dalle 17:00 alle 19:30. (previa condizione di luce naturale per il controllo/consegna dell’imbarcazione);
    Early Check-in (imbarco prioritario) disponibile solo su richiesta tra le 13:00 e le 15:00 (servizio a pagamento € 150.00);
  • Check out: Rientro della barca – venerdì entro le 16.30 (con controllo/consegna dell’imbarcazione); Sbarco – sabato mattina entro le 08:00.
    La prima e l’ultima notte alla marina di appartenenza sono incluse nel prezzo.
Extra:

Gli Extra devono essere pagati in base in contanti;

Animali a bordo:

Siamo Pet friendly ovvero è possibile richiedere la presenza di animali a bordo pagando un supplemento extra per le pulizie (€ 150.00).

Tuttavia, non è sempre possibile accettare tutte le razze e le taglie degli animali a bordo. Dipende dagli spazi disponibili a bordo. Pertanto, ci riserviamo di accettare in base ad ogni richiesta. Vi preghiamo di richiederlo esplicitamente direttamente in fase di disponibilità della barca affinché possiamo valutare a darvi risposta prima della conferma della prenotazione.

Cancellazione:
  • Sopra i 31 giorni dalla partenza, viene trattenuto il 30% dell’importo totale.
  • In caso di cancellazione a meno di 30 giorni dalla partenza, viene trattenuto il 100% dell’importo totale.
Inti Cjarter WhatsApp
richiedi preventivo
Inti Cjarter WhatsApp